Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Aperta la nuova residenza Anni Azzurri a Sestri Ponente

www.altraeta.it, 20-01-2021

La residenza Anni Azzurri di Sestri Ponente nasce per dare una risposta sicura ed efficace all’esigenza di cura e assistenza degli anziani. Infrastrutture moderne, tecnologie all’avanguardia e la presenza di operatori e professionisti sanitari qualificati garantiscono soggiorni protetti e tutelati. La gestione dell’emergenza è affrontata con rapidità e tempestività. I locali sono ampi e permettono di rispettare le norme di distanziamento, evitando così contagi e complicazioni. Inoltre, personale e ospiti sono costantemente monitorati, attraverso screening per il Covid bi-settimanali.

Ogni risorsa è messa in campo per tutelare la salute degli anziani. Senza dimenticarsi però di curare gli aspetti umani, perché gli ospiti possano sentirsi accolti al meglio in un ambiente familiare. 

Nella struttura Anni Azzurri di Sestri Ponente non mancano alcuni comfort. Come il locale parrucheria e manicure, progettato come le strutture che si possono trovare normalmente in città. La zona dedicata alla fisioterapia, spaziosa e attrezzata, permette di portare avanti tutte le attività standard di riabilitazione e fisioterapiche. Inoltre, sono presenti attrezzature avanzate per curare e prendere in carico i percorsi di riabilitazione più critici. Infine, come spazi all’aperto, la residenza offre un giardino, per ospitare anziani e parenti e una terrazza al coperto.

(Sintesi redatta da: D'Amuri Vincenzo)

Approfondimenti on line
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione
Pagine
LinguaItaliano
OriginaleSi
Destinatari
  • Persone anziane
Data dell'articolo2021-01-20
Numero
Fontewww.altraeta.it
Approfondimenti Onlinewww.altraeta.it/residenza-anni-azzurri-sestri-ponente/?utm_source=sendinblue&utm_campaign=Newsletter_Altraet_2001&utm_medium=emai
Subtitolo in stampawww.altraeta.it, 20-01-2021
Fonte da stampare(Sintesi redatta da: D'Amuri Vincenzo)
Volume
Approfondimenti
Approfondimenti on line
Attori
Parole chiave: Bisogni degli anziani Buone pratiche Residenza Sanitaria Assistenziale