www.menopausaok.it

Portale interamente dedicato alla menopausa. Notizie, informazioni date da esperi, suggerimenti per risolvere i problemi e indicazioni per un'alimentazione adatta a questo periodo della donna. E' anche presente un'area con le domande più frequenti e un test per individuare che tipo di menopausa si sta vivendo. Tutto in una grafica semplice ed accattivante.
  CONTINUA

www.parkinzone.org

Il Parkinson spesso costringe il paziente a non confrontarsi con la vita come era abituato a fare, a perdere stima in se stesso e quindi la capacità di relazionarsi con il prossimo. II nostro teatro è innanzitutto socialità e confronto, é ricominciare a proporsi a se stessi e al mondo per fare insieme quello che da soli non vogliamo e non sappiamo fare.
Tutti i nostri laboratori sono tenuti da professionisti del settore che insegnano o hanno insegnato nelle scuole e nelle università.
  CONTINUA

www.welforum.it

L’Associazione per la ricerca sociale (ARS) ha promosso Welforum.it come strumento informativo, divulgativo, di approfondimento scientifico e di confronto sulle politiche sociali a livello nazionale e regionale. L’Osservatorio rende fruibili e facilmente accessibili materiali e informazioni talora già presenti, ma dispersi in luoghi diversi e quindi di difficile consultazione, e, con redattori e collaboratori esperti, coordina le informazioni di varie fonti, le elabora e le commenta, propone analisi comparative. Specifici approfondimenti...  CONTINUA

www.unforgettable.org

Sito internet di prodotti e servizi dedicati a chi soffre di demenza e perdita di memoria. Nel sito è presente un elenco di prodotti di uso quotidiano che aiutano sia i malati che le loro famiglie.
  CONTINUA

www.tiroidemeritiilmeglio.it

Nel sito, promosso dalla Fondazione Cesare Serono, è possibile trovare schede di approfondimento sulle disfunzioni tiroidee in adolescenza, gravidanza e menopausa. Contiene video interviste ad esperti e un questionario di autovalutazione, il tutto con l’obiettivo di guidare gli utenti al corretto riconoscimento dei sintomi tipici delle disfunzioni della tiroide, da segnalare al medico di riferimento o a uno specialista, favorendo una diagnosi precoce.
  CONTINUA


 
  SELEZIONATI PER STAMPA
12345678910 Ultima
Totale Articoli: 442