Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Zanetti Silvio

Trieste, il tuffatore ottantenne Auber protagonista di uno spot da brividi

26-03-2017

Il triestino Pino Auber diventa un personaggio internazionale. Pino ha quasi 80 anni ed è stato chiamato a fare da testimonial per la Merck, azienda farmaceutica inglese,  che vende integratori alimentari per anziani, in uno spot che promuove la longevità e la forza di volontà. Pino ha eseguito un tuffo dalla piattaforma da 10 metri.

Il nipote Gabriele, che ha fatto  da "manager" a nonno Pino durante le riprese a Torino, lo descrive pieno di energia, come un ragazzino. La Merck, visto l'aumentare dell'eta media della popolazione ha deciso di realizzare questo spot per invogliare anche le persone di una certa età a praticare attività.

(Fonte: Il Piccolo)

Approfondimenti on line
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Zanetti Silvio
Casa Editrice, città
Collana
Anno Pubblicazione2017
Pagine
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo19000101
Numero
FonteIl Piccolo
Approfondimenti Onlineilpiccolo.gelocal.it/trieste/cronaca/2017/03/22/news/trieste-spot-da-brividi-con-il-tuffatore-ottantenne-auber-video-1.15072182
Subtitolo in stampa26-03-2017
Fonte da stampare(Fonte: Il Piccolo)
Volume
Approfondimenti
Approfondimenti on line
Zanetti Silvio
Parole chiave: Atteggiamento verso invecchiamento Attività fisica Consumi degli anziani