Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Delai Nadio

Promuovere il marketing del consumatore anziano

Editoriale 50&Più, Roma (Essere anziano oggi), 2001, pp.37

Il saggio affronta i principali temi del consumatore anziano che 50&Più Fenacom esplora da tempo predisponendo un apposito rapporto monografico. Le aziende si trovano a rispondere ai bisogni di consumo che riguardano il consumatore anziano inteso sia come anziano vitale che come anziano bisognoso di "sostegno".

TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Delai Nadio
Casa Editrice, cittàEditoriale 50&Più, Roma
CollanaEssere anziano oggi
Anno Pubblicazione2001
Pagine37
LinguaItaliano
OriginaleNo
Data dell'articolo
Numero
Fonte
Approfondimenti Online
Subtitolo in stampaEditoriale 50&Più, Roma (Essere anziano oggi), 2001, pp.37
Fonte da stampare
Volume
Approfondimenti
Delai Nadio
Parole chiave: Consumi degli anziani