Iscrizione newsletter Chiudi

Registrati alla Newsletter, per essere sempre aggiornato.

* Campo obbligatorio

Indirizzo Email

*

Nome

Cognome

Tipologia Utente:

*
*
Carta d'Identità Centro Studi 50&Più Chiudi

Cox Harold

Annual Editions: Aging 13/14

McGraw-Hill, 2013, pp.192

La serie 'Annual Editions' è stata ideata per fornire un comodo accesso ad una vasta scelta di articoli presi da alcune delle riviste più autorevoli, giornali e pubblicazioni. La 'Annual Editions' viene aggiornata su base regolare attraverso un continuo monitoraggio di oltre 300 fonti periodiche. Gli articoli selezionati sono scritti da eminenti studiosi, ricercatori e commentatori che scrivono per un pubblico assai vasto. I volumi di 'Annual Editions' hanno una serie di caratteristiche strutturali volte a renderli particolarmente utili per l'uso in classe: un'introduzione generale, una tabella ragionata dei contenuti, una guida agli argomenti e un elenco commentato di siti internet. Saranno presenti i risultati derivati dal percorso formativo e una breve panoramica all'inizio di ogni unità e una sezione di pensiero critico alla fine di ogni articolo. Ogni volume offre anche una guida alle risorse con istruttore in linea che fornisce materiali di prova. 'Annual Editions' è dunque una guida generale che fornisce una serie di idee interessanti e funzionali.
Per maggiori dettagli visita www.mhhe.com/annualeditions. (Fonte: www.mhprofessional.com)

Approfondimenti on line
TORNA ALLA PAGINA PRECEDENTE     AGGIUNGI AI PREFERITI     I MIEI PREFERITI
Autore (Cognome Nome)Cox Harold
Casa Editrice, cittàMcGraw-Hill
Collana
Anno Pubblicazione2013
Pagine192
LinguaInglese
OriginaleNo
Data dell'articolo
Numero
Fontewww.mhprofessional.com
Approfondimenti Onlinehttp://www.mhprofessional.com/product.php?isbn=0078136083#
Subtitolo in stampaMcGraw-Hill, 2013, pp.192
Fonte da stampare(Fonte: www.mhprofessional.com)
Volume
Approfondimenti
Approfondimenti on line
Cox Harold
Parole chiave: Cultura e informazione: fruizione e richiesta Formazione ed educazione